Radio E20: La Webradio Milanese con un Cuore Locale

Luis Burattin, CEO di Radio E20, sta portando avanti una rivoluzionaria visione per questa webradio milanese, fondata poco meno di un anno fa. Quello che rende Radio E20 unica è la sua focalizzazione sul territorio locale, promuovendo e condividendo eventi, iniziative e serate milanesi. Si tratta della prima e unica webradio del suo genere che può essere ascoltata in tutto il mondo, ma il suo cuore è saldamente radicato nella comunità locale.

Questa emittente non si limita a servire solo i locali notturni, ma si rivolge anche agli operatori impegnati in attività culturali, sociali e per il tempo libero. Radio E20 è un importante mezzo di comunicazione in grado di evidenziare le opportunità attraverso trasmissioni in diretta ed eventi speciali. Un esempio tangibile è il suo ruolo di sponsor tecnico per le Dirette di Radiospeaker.it al Radio City Milano 2017. Gli speaker e i DJ di Radio E20 comunicano con un linguaggio giovane e fresco, mirato a promuovere in modo diretto e indiretto gli eventi e le iniziative. Inoltre, spesso i loro programmi sono trasmessi in diretta su Facebook attraverso la pagina ufficiale della radio.

La programmazione di Radio E20 è variegata e comprende programmi radiofonici come “The Mag,” “One Hour,” “Verdi Bianchi e Rossi,” e “Log Out,” oltre a trasmissioni originali condotte dagli speaker della radio. In altre parole, Radio E200 è molto più di una semplice webradio; è un vero e proprio canale ricco di programmi di qualità.

Luis Burattin, con il suo progetto unico e dedicato agli eventi milanesi, è stato invitato come relatore al Web Radio Festival 2017. Questa sarà la sua prima partecipazione, e presenterà il progetto di Radio E20 al pubblico. Se desiderate saperne di più o prendere spunto dal suo innovativo approccio, Luis vi aspetta con un workshop completamente gratuito al Web Radio Festival 2017.

Fonte: https://www.webradiofestival.it/

Facebook
Twitter
Email
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.