Radio E20: Big Opening al Club 747 di Milano

Venerdì 25 novembre, al Club 747 di Milano, Opzione Radio ha orchestrato una serata straordinaria, intrisa di musica ad alto voltaggio e puro divertimento.

Milano, ItaliaRadio E20, la radio degli eventi di Milano dedicata alla EDM (Electronic Dance Music), sta per inaugurare una serie di serate senza precedenti. Questo evento d’apertura promette di essere un’esperienza unica, con i migliori DJ emergenti, ospiti speciali e piste da ballo esclusive nella vibrante cornice del 747 Club.

Il 747 Club, situato in Piazza Carlo Erba, nel cuore di Città Studi, è un’energica discoteca frequentata dalla nuova generazione di festaioli. Con una capienza di 700 persone, è stato il palcoscenico di serate memorabili come il “Mollami” e ha ospitato rinomati DJ come Nari & Milani. Questa location è pronta a regalarvi una serata d’apertura indimenticabile.

Situato a breve distanza dal famoso Corso Buenos Aires e dal Politecnico di Milano, il Club 747 è facilmente raggiungibile e si trova in una zona che non passa mai inosservata. Grazie alla sua posizione centrale, è comodamente accessibile con i mezzi pubblici milanesi, tra cui la metropolitana MM1 a Lima e la MM2 a Piola, entrambe a soli 700 metri e in servizio 24 ore su 24, oltre al tram 23/33 a soli 10 metri dalla piazza Carlo Erba.

Gli ospiti speciali della serata del 25 novembre includono DJ Chiara Robiony, direttamente dal programma di moda “Boulevard Robiony” trasmesso su m2o radio, Sabrina Ganzer, speaker e vocalist di “A qualcuno piace presto” in onda ogni giorno su m2o, e MatV Mat, un talentuoso DJ emergente con uno stile unico che ci farà ballare tutta la notte con una selezione di musica House e Tech House. Questa serata promette di essere un evento imperdibile per gli amanti della musica e della festa a Milano.

Facebook
Twitter
Email
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.