Radio E20 al Radio City Milano

Tra pochi giorni, si terrà la nuova edizione di Radiocity Milano, un festival dedicato al mondo della radio in tutte le sue forme e sfaccettature. Questo evento, che avrà luogo dall’21 al 23 aprile presso l’UniCredit Pavilion in piazza Gae Aulenti, riunirà più di 70 emittenti italiane ed internazionali per tre giornate di musica, informazione ed intrattenimento.

Il festival ospiterà una vasta gamma di emittenti radiofoniche, dalle più famose a livello nazionale, come Radio 105, Radio Deejay, R101 ed RDS, a quelle regionali come Radio Lombardia, Radio Toscana, Umbria Radio e Trentino in Blu. Saranno presenti anche emittenti universitarie come Radio Bicocca, Radio Bocconi, Radio IULM e Roma 3 Radio. Durante l’evento avranno spazio anche numerose web-radio italiane come Lolli Radio e Radio E20, insieme a emittenti internazionali come London One Radio, Radio Fiume Ticino, HRT Radio e Radio San Marino. Inoltre, ci saranno emittenti con focus su temi sociali, sanitari e di pura informazione come Radio Coop, le Radio della Salute Mentale e Radio 24.

Uno degli aspetti distintivi del Festival è la diversità delle emittenti partecipanti, che coprono una vasta gamma di argomenti tra cui intrattenimento, salute, cultura, religione, tradizione, innovazione e molti altri.

Questa diversità offre al pubblico l’opportunità di esplorare le diverse sfaccettature della radio e di connettersi con essa in modi unici. Ogni emittente avrà l’opportunità di presentarsi al pubblico attraverso i suoi conduttori e ci saranno scambi di idee, programmi, contenuti e trasmissioni in diretta.

Radio City Milano 2017 vedrà la partecipazione di 40 emittenti italiane (tra nazionali e regionali), 13 internazionali, 7 universitarie e 19 web-radio. Di seguito è riportato l’elenco delle emittenti suddivise per categorie e in ordine alfabetico. Per ulteriori informazioni sull’evento, si può visitare il sito ufficiale del festival.

Fonte: https://www.radiospeaker.it/

Facebook
Twitter
Email
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.