site loader
site loader
aprile 29, 2019 Packy Thunder

Packy Thunder nasce nel 1992. Appassionato di musica, impara a suonare la chitarra all’età di 12 anni. Scrive il suo primo pezzo a 16 anni, e a 18 decidi di intraprendere seriamente la carriera artistica. Inizia così una partecipazione a vari Festival Regionali.

Il 14 Agosto 2010 Vince il “Festival Di Olevano Sul Tusciano”, premiato da Sergio Forconi e Marco Gandolfi Vannini. Partecipa ad altri Festival con un notevole successo; il 12 giugno 2011 sale sul palco con Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci (Zero Assoluto) per suonare con chitarra “Questa Estate Strana”. Packy offre un’esibizione gradita dal pubblico, lasciando trasparire un un po ‘di agitazione; lato positivo, l’aver ottenuto la definizione di “vero animale da palcoscenico”!

Il 30 agosto 2011 vince il premio “Miglior Inedito 2011”, con i brani “Cercando L’amore” e “Un Triste Addio”; il 22 maggio 2013 viene pubblicata la canzone “Vorrei Dirti” che diventa subito una hit nazionale, conquistando prima la classifica pop regionale e ultimi quella nazionale. A luglio muove i primi passi anche nel mondo dello spettacolo recitando nel film, “La vita è un provino”, con Stefano Simondo. Nel 2018 pubblica la sua prima poesia “Due mani che si sfiorano”, conquistando il pubblico della più famosa enciclopedia italiana di poesie, frasi e aforismi “PensieriParole” e recentemente anche del primo social dedicato ai poeti italiani “Dantebus”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.